Avvisi per le famiglie

Stato dell'arte per il rientro

Pubblicato il: 07/08/2020 Istituto: Istituto Comprensivo

Quanto rappresentato nella presente comunicazione ha da intendersi nell'ottica della massima trasparenza, ma non ha alcun valore di indicazione definitiva vista la mutevolezza della situazione in essere.

Inizio lezioni scuola Infanzia ex OR 594 6 agosto 2020

Pubblicato il: 07/08/2020 Istituto: Istituto Comprensivo

Legnano, 7 agosto 2020   Comunicazione alle famiglie    Oggetto: Ordinanza Regionale n. 594 - La riapertura scuole infanzia slitta al 14 settembre    Gentili Famiglie,    con l’usci...

Avviso per le famiglie - Uso improprio Classroom

Pubblicato il: 04/08/2020 Istituto: Istituto Comprensivo

Usi di Classroom incoerenti con le finalità didattiche - Puntualizzazioni

Primo accesso account istituzionale e classroom

Pubblicato il: 03/08/2020 Istituto: Istituto Comprensivo

Si comunica ai genitori degli alunni nuovi iscritti che, in caso di difficoltà ad accedere all'account istituzionale o a classroom, è possibile contattare l'amministratore google all'indirizzo lombardi.gaia@icsviadeisalici.it.

Informativa per le famiglie dei bambini che frequenteranno a settembre la scuola dell'infanzia COLLODI

Pubblicato il: 03/08/2020 Istituto: Istituto Comprensivo