Primo accesso account istituzionale e classroom

Pubblicato il: 03/08/2020 Istituto: Istituto Comprensivo

Si comunica ai genitori degli alunni nuovi iscritti che, in caso di difficoltà ad accedere all'account istituzionale o a classroom, è possibile contattare l'amministratore google all'indirizzo lombardi.gaia@icsviadeisalici.it.

IMPORTANTE - ATTIVAZIONE MAIL ISTITUZIONALE ALUNNI NUOVA ISCRIZIONE CLASSI INIZIALI

Pubblicato il: 23/06/2020 Istituto: Istituto Comprensivo

Generazione e attivazione mail istituzionale per alunni di nuova iscrizione

Ringraziamenti e saluti di fine anno da parte del Dirigente Scolastico

Pubblicato il: 08/06/2020 Istituto: Istituto Comprensivo

Ringraziamenti a docenti, alunni e famiglie da parte del Dirigente Scolastico in occasione della conclusione dell'anno.s. 2019/20

Farewell online games

Pubblicato il: 05/06/2020 Istituto: Istituto Comprensivo

Gli alunni delle classi Quinte del Plesso Mazzini, con le insegnanti Gaia e Sara, salutano i compagni dell'Istituto dei Salici regalando loro alcuni giochi online in Inglese realizzati insieme durante le lezioni sincrone della didattica a distanza. Buon divertimento!

Progetto Fai rivivere un ritratto d'autore

Pubblicato il: 19/05/2020 Istituto: Istituto Comprensivo

La Quinta D del plesso Rodari, in collaborazione con la Maestra Delia, presenta una creativa ed originale raccolta di ritratti d'autore.